Thursday 17 November 2011

Bits and pieces


Hi everyone! How was your day? Mine was sooo long XD I got up at 6:00 and spent most of my day doing an exam (keep your finger crossed for me)...I'm not sure it went well! After that I decided to go to the salon to have my hair cut. You can see the result in the picture...it looks short but is just because of the curls and btw I'm sorry if in the photo I might look like Samara from The Ring but I look terrible and I didn't want to scare you XD (and no...even photoshop isn't able to fix that).  Since I didn't have time to eat I decided to reward myself with tea and cookies and now I'm just trying not to fall asleep because tonight I'd like to hang out with my friends!!

-

Ciao a tutti!! Com'è anadata la vostra giornata? La mia è stata lunghissima XD mi sono alzata alle 6:00 e ho passato gran parte della giornata a fare un esame (incrociate le dita per me) ...non sono sicura di averlo passato! Dopodichè ho deciso di andare a tagliarmi i capelli. Potete vedere il risultato nella foto sopra, sembrano molto corti ma in realtà è solo perchè sono arricciati e scusatemi se potrei sembrarvi Samara di The Ring ma ho un aspetto terribile e non volevo spaventavi XD ( e no...nemmeno photoshop avrebbe potuto risolvere il problema). Tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di mangiare, quindi ho deciso di concedermi una bella merenda a base di thè e biscotti e adesso sto cercando di non addormerntarmi perchè stasera vorrei uscire con alcuni amici!!

xoxo

C


9 comments:

  1. Ma che belli i capelli!!! :))))
    E in bocca al lupo per l'esame!!!

    ReplyDelete
  2. Grazie per i capelli e crepi il lupo!!!! :D

    ReplyDelete
  3. che bel taglio!! io ho prenotato il parrucchiere sabato mattina! darò un bel taglio anch'io!!! :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Davvero un bel taglio! Hai avuto una giornata migliore della mia. Influenza :S

    ReplyDelete
  5. @Roberta: grazie!! Ogni tanto ci vuole di dare un bel taglio vero? Nel mio caso erano mesi che non lo facevo XD sono curiosa di vedere il tuo!!

    @MariBee: Grazie mille, mi dispiace per la tua influenza :( che seccatura, guarisci presto!!
    ps. hai un blog davvero carino <3

    ReplyDelete
  6. mmmmh questo codice civile mi ricorda moltissimo un mega esame che ho dovuto studiare quest'ESTATE!! :) Quanto ti capisco...anche io ogni volta che finisco un esame ho voglia di rilassarmi un pò, perciò cosa c'è di meglio di una bella merenda!?? Dai vedrai che l'esame è andato bene!!

    ReplyDelete
  7. Yup, tea is my constant companion since I've gone to law school. Everyone else drinks coffee (I swear, cut a lawyer and he will bleed coffee and not blood) but caffeine gives me the jitters, so milk tea it is!

    ReplyDelete
  8. Finger crossed for you.. <3 Adoro il the arancia e cannella mi accompagna nelle giornate di studio..
    PS Ti ho aggiunta su twitter ;)

    ReplyDelete
  9. @Monica: eheh grazie Monica! Questi esami sono davvero noiosi ;)

    @Arianne: ahahah XD I prefer tea too! Coffee makes me nervous and during exams is not the best!

    @E.G.: Ciao!! grazie :D ti ho riaggiunta!!

    ReplyDelete