Tuesday 22 November 2011

Chanel Christmas 2011 mini brushes set


Yesterday my brother surprised me with this Chanel mini brushes set! It's from 2011 Christmas collection and it comes with a pouch that contains 6 mini brushes: a foundation and concealer brush, an angled powder brush, a brow brush, an angled eyeshadow brush, a blending brush and an angled lip brush. The set looks adorable and the brushes looks good but I haven't tried them yet! It's kinda expensive but I think it makes a very nice present for Christmas :) Don't you think?

-
Ieri mio fratello mi ha fatto una graditissima sorpresa portandomi questo set di mini pennelli di Chanel! Fa parte della collezione di Natale 2011 ed è composto da una pochette e 6 mini pennelli: un pennello da fondotinta e correttore, un pennello angolato da fard\cipria\terra, un pennello per le sopracciglia, un pennello angolato da ombretto, un pennello da sfumatura e un pennello angolato per le labbra. Il set è davvero carino e i pennelli mi sembrano di buona qualità anche se non li ho ancora provati! E' piuttosto costoso ma penso che posso essere un regalo molto carino per Natale :) non pensate anche voi?
xoxo

C




5 comments:

  1. ottimo!! :) sicuramente un pensiero molto gradito!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Nice brushes:)

    xoxo
    http://eugenemarseille.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. wow!! Io impazzirei :) Sono davvero utili!!!

    ReplyDelete
  4. @Eugenia: Thanks ^^

    @Monica: Grazie, sono carini vero?! ;)

    ReplyDelete