Sunday 27 November 2011

Saturday night fun


Here are some random pics I took at Café Liber in Turin a couple years ago (I didn't take any pics yesterday night, that's way I decided to share these)! How was your Saturday? I had a very fun night out with my friend Gabriele! We did lots of stuff but the best part was ending the night with a delicious chocolate crêpe!! :D

-

Ecco alcune foto scattate al Café Liber a Torino qualche anno fa (ieri sera non ho scattato foto, ecco perchè ho deciso di mostrarvi queste)! Come avete passato il vostro sabato? Io mi sono divertita un sacco, ho passato la serata con il mio amico Gabriele! Abbiamo fatto un sacco di cose ma la parte migliore è stata concludere la serata con una deliziosa crêpe alla nutella!! :D

xoxo

C






7 comments:

  1. Belle qeusta foto! io adoro torino anche se sono ormai due annni che non la vedo! Se ti va passa da me e se ti fa piacere seguiamoci a vicenda.
    Un Bacio
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. belle foto,il tuo blog mi pice,sono una tua nuova follower!!!

    ReplyDelete
  3. l'ultima è molto carina!
    I ask you if follow me here because google give me a problems :((
    BLOGLOVIN

    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    ReplyDelete
  4. @Francesca R: Grazie Francesca ;) mi piace il tuo blog, ti seguo!!

    @Simple Flair: Graziee :D

    @Sabrina: Grazie mille Sabrina! Ricambio e ti seguo anche io!

    @Gabrielle - I LIKE IT FAST: Hi Gabrielle!! Thank you ^^

    @Erika: Ciao Erika, grazie! Ti ho aggiunta su bloglovin ;)

    ReplyDelete