Tuesday 20 December 2011

Party Girl


Hi everyone!! So Christmas is round the corner and this last week is sooo busy for me! I have tons of things to do at work, finish wrapping the gifts and I have a Christmas party/dinner almost every night XD well this is one of the reasons why I love Christmas!!
The pics you see in the post was taken by my friend Andrea and I during a friend's wedding :) of course the one I shoot of Andrea is not as good as the one he shoot me...but I think it's still cute!
What are your plans for the week??
Have a great day!

-

Ciao a tutti!! Natale è ormai dietro l'angolo e questa settimana per me si prospetta piena di impegni! Ho un sacco di lavoro, devo finire di incartare i regali e ho una festa/cena di Natale quasi ogni sera XD beh questo è anche uno dei motivi per cui adoro il Natale!!
Le foto che vedete nel post sono state scattate da me e dal mio amico Andrea al matrimonio di un'amica :) ovviamente quella che ho scattato io a lui non è particolarmente a fuoco...ma a me piace lo stesso!  
Quali sono i vostri piani per la settimana??
Vi auguro una splendida giornata!

xoxo

C

5 comments:

  1. troppo simpatica la foto del tuo amico!!! Questa settimana è piena di impegni anche per me!!! Auguri ad entrambe allora!! :)

    ReplyDelete
  2. stupende!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice


    There is Ceramic bow-tie Giveaway on my blog I wait u!

    ReplyDelete
  3. Bellissime foto!

    Rika

    ReplyDelete
  4. @Monica: Grazie e auguri anche a te :D

    @Erika: grazie cara ^^

    @Rika: Grazieeee :))

    @Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta: Grazie mille ;D

    ReplyDelete