Tuesday 31 January 2012

Max & Co.



Hi guys! The other day I was out for some shopping and I stopped by at Max&co. store. They have some items from their Spring/Summer collection and I fell in love with almost everything XD I plan to come back soon but I couldn't help myself and i brought home something already! Can you guess what I got? Tomorrow you'll see the answer! Do you like the collection?

-

Ciao ragazzi! L'altro giorno ero in giro per un po' di shopping e mi sono fermata da Max&Co. Avevano alcuni pezzi della nuova collezione Primavera/Estate e mi sono innamorata praticamente di tutto XD prevedo già di tornarci ma non ho resisito e ho preso già qualcosa! Riuscite ad indovinare cosa ho preso? Domani saprete la risposta! Vi piace questa collezione?















6 comments:

  1. La borsa o le scarpe secondo me...

    ReplyDelete
  2. Ciao ho scoperto per caso il tuo blog e già lo adoro per questo ho deciso di seguirti! Io avrei preso la borsa e la giacchina! Se ti va passa da me e partecipa al giveaway http://fashiongland.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. MMMM ballerine o/e borsa??!!
    Sono curiosa!!! ;)

    ReplyDelete
  4. Love all the yellowey cuteness!!

    xx

    ReplyDelete
  5. Ual,
    que lindos,
    adorei os tênis.
    beijos

    ReplyDelete
  6. @Entrophia | Behind green eyes e @Simple Flair: grazie ragazze :) avete indovinato :D

    @FashionGland: Grazie mille :) passerò sicuramente a trovarti!!

    @Paula: Thank you ^^

    @Andy Santana: Gracias querida :D

    ReplyDelete