Wednesday 5 September 2012

New york haul - beauty and make up


Hi everyone! So here is my New York beauty and makeup haul :) I decided to separate the posts about my shopping so it will be more organized! As you can see I bought quite a lot of makeup! There were sooo many things I heard about and I wanted to try that was hard to narrow my selection down to these pieces! I haven't tried the most of these products yet but I can't wait and I'm pretty satisfied with what I got! Mainly I shopped at Sephora (which is just awesome), Drugstores (CVS was my favourite) and Henri Benel make department. What do you think? Have you ever tried some of these products? Do you like them?
I hope you like the post!
Have a nice day!

-

Ciao a tutti! Ecco il mio bottino da New York per quanto riguarda il trucco :) Ho deciso di separare i post riguardanti lo shopping, per rendere il tutto più ordinato! Come potete vedere ho comprato un bel po' di trucchi e prodotti vari! C'erano un sacco di cose che avrei voluto prendere, cose di cui avevo sentito parlare ed ero curiosa di provare, quindi è stata dura ridurre la mia scelta a questi prodotti! Ancora no ho provato granchè ma non vedo l'ora e riguardando tutto insieme, sono piuttosto soddisfatta della mia scelta! I negozi dove ho acquistato le cose che vedete sono stati principalmente Sephora (semplicemente fantastico!), vari drugstore (CVS è il mio preferito) e il reparto make up di Henri Bendel. Voi che ne pensate? Avete provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate?
Spero che il post vi sia piaciuto!
Buona giornata!!

xoxo

C



Tarte - lights, camera, lashes! mascara
Covergirl lash blast volume mascara


 Marc Jacobs Daisy - travel size (on the left compared to my full size version)

Organix - coconut milk shampoo
Burt's bees - body lotion

Sephora by OPI - Metro Chic
Sephora by OPI - And a cherry on top
Seche - base coat

Maybelline - color tattoo in n. 30 Pomegranate punk
Tarte - blush in Dollface
Illamasqua - blush in Lover
Wet n Wild - pallette in n. 335 Silent Treatment
Physicians formula - Bronze booster in Fair to light

Fresh - sugar lip balm in rosé
Fresh - sugar lip balm 
Burt's bees lip balm - mango butter
Maybelline baby lips lip balm



























Revlon just bitten balm stain in n. 050 Precious
NYX jumbo eye pencil n. 601 black bean
Covergirl blast flipstick in n. 810 glimmer lueur
Narls lip pencil in Bettina
Revlon lipstick in n. 463 Sassy Mauve

21 comments:

  1. Ciao, una domanda: seche dove l'hai trovata? vado spesso in usa ma non lo trovo mai nei drugstore...anche se ny è un mondo a parte!
    il bronzer lo adoro ce l'ho uguale!
    michela littlestinker emme

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Michela! La Seche l'ho trovata da CVS! Non ho ancora provato la base ma a quanto ho sentito non deve essere male!! Spero di esserti stata d'aiuto ;)

      Delete
    2. Grazie mille utilissima :)

      Delete
  2. I love Marc Jacobs Daisy too and that travel kit perfume is so adorable, love the bottle

    www.girllilikoi.com

    ReplyDelete
  3. Non vedo l'ora di leggere i post su questi prodotti, soprattutto quella sui mascara e sui blush!
    Miss Piggy di Insane Bazar

    ReplyDelete
  4. Solo il fatto che provengono da New York rende questi prodotti speciali :-)

    ReplyDelete
  5. Cute finds:)
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Che bel bottino!! Il blush della Illamasqua ha un colore pazzesco...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) sì quando l'ho visto me ne sono subito innamorata! Speriamo non deluda le aspettative!!

      Delete
  7. ma quante belle cosine, facci sapere come ti trovi!

    ReplyDelete
  8. Ma quanta roba hai presoooooo??? mamma mia! :))
    Sono curiosa di sapere come trovi i prodotti. Ps. io amo Daisy di Marc Jacobs e la bottiglietta del full size è stupenda.

    bacio!

    ReplyDelete
  9. Marc Jacobs Daisy has such a beautiful package! I have to smell it! Kisses

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much! The perfume is sooo good!! Go check it out if you have the chance ;)

      Delete
  10. cool! love it :))

    xoxo,
    http://raellarina.blogspot.com

    ReplyDelete