Thursday 25 October 2012

Vintage necklace


Hi everyone! As I was telling you yesterday, on Sunday I went to a vintage market and as usual I couldn't resist and got myself a little something! As I saw this necklace it was love at first sight. I'd been looking for something like this for ever; something that fits my style and at a good price as well! So how could I let this go? I can't wait to wear it :) What do you say? Do you like it or not?
Have a lovely day!!

-


Ciao a tutti! Come vi dicevo ieri, domenica mi sono imbatutta in un mercatino vintage e come mio solito non ho saputo resistere e mi sono portata a casa qualcosa! Quando ho visto questa collana è stato amore a prima vista, era un sacco di tempo che cercavo qualcosa di simile, che si adasse al mio stile e che avesse un prezzo contenuto, quindi non potevo proprio lasciarmela sfuggire!! Non vedo l'ora di indossarla :) voi che ne dite, vi piace?
Buona giornata!!

xoxo

C



16 comments:

  1. nice vintage necklace... so like it!

    Anyway, I followed your blog, hope you can follow back, too!
    Thanks!

    It’s a GIRL Thing

    ReplyDelete
  2. Bellissima! io adoro gli oggetti e gli abiti vintage "_"
    Anche io adoro girare per mercatini(e appena posso li faccio in prima persona)!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Sì i mercatini vintage sono fantastici :)

      Delete
  3. ADORO <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    ReplyDelete
  4. è carinissima!!! baci cara

    ReplyDelete
  5. Mi piace un sacco! E' splendida!!!

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. bellissima!

    new post:
    http://www.antheafashion.com/2012/10/vote-me-for-desigual.html

    ReplyDelete
  7. I like everything vintage...

    bacci Ros.e.

    ReplyDelete