Monday 24 December 2012

Burgundy hat


Hello everyone!! Are you ready for Christmas? I can't wait :) Btw today I wanted to show you this burgundy hat I found at Zara in the men section! I think it's super cute! Don't you? I paired it with the cozy and casual outfit you see in the pics below. I hope you like it!!
I wish you all a wonderful Christmas!!

-

Ciao a tutti!! Siete pronti per festeggiare Natale? Io non vedo l'ora :) Oggi voglio mostrarvi questo cappello color borgogna che ho preso da Zara nel reparto maschile! Lo trovo adorable, voi che dite? L'ho indossato con l'outfit comodo e casual che vedete nelle foto! Spero vi piaccia!
Auguro a tutti voi un felice Natale!!

xoxo

C




































Northland sweater
Massimo Dutti jeans
Black boots
Marc Jacobs bag
Agatha knot ring
Silver bracelets
Casio watch
Zara burgundy hat
 


6 comments:

  1. Lo voglio anche io!! E' davvero bellissimo! Se riesco a passare da Zara lo cerco...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Boo!! Sì a volte le cose da uomo possono rivelarsi interessanti XD

      Delete
  2. Ne cercavo uno simile! Devo andare a curiosare nel reparto maschile allora! a presto

    ReplyDelete
  3. You look super cute and love the knot ring.

    xx,

    Sandra @ Blasfemmes

    ReplyDelete