Thursday 24 January 2013

Burgundy love

Hello guys! In these cold Winter days there's nothing I love more than wearing burgundy :) It just makes me happy and I think it's a perfect color to wear during Winter times! Do you like it too?
Have a nice day!

-

Ciao ragazzi! Durante questi giorni di freddo invernale adoro indossare il borgogna :) Penso che sia il colore perfetto da portare in inverno e mette allegria solo a guardarlo!! A voi piace?
Buona giornata!

xoxo

C

Pearl peter pan collar
Parisian Chic style guide

OPI We'll always have Paris
Céline Audrey sunnies
Revlon Just Bitten Kissable in n. 005 Crush béguin


























J. Crew burgundy knit

30 comments:

  1. oddio adoro gli occhiali da sole!!! li hai ordinati su internet oppure si trovano anche nei negozi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Gli occhiali li ho presi al negozio di Céline a Firenze :)

      Delete
  2. Io amo il borgogna! quest'anno non ho fatto altro che comprare capi borgogna! Bellissima anche la collana ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi vestirei solo di quel colore XD grazie!!

      Delete
  3. Si mi piace molto!!
    Adoro anche il colletto...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  4. Bellissimo i colletto collana!!!! Lo adoro!
    Ti va di seguirci?
    kiss kiss

    www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  5. bellissimo colore, stupende immagini: brava!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. la collana con le perle è davvero bhella. io ho un debole èper le perle:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/settimana-della-moda-roma-2013-part-1.html

    ReplyDelete
  7. Bellissimo colore e bellissimo il colletto!!!!

    ReplyDelete
  8. Mi piace moltissimo come colore..anche se non ho tante cose :(
    Belli i tuoi occhiali :)

    ReplyDelete
  9. super;)
    xoxo

    www.okomody.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. abbiamo lo stesso maglione e adoro questo colore anche io tempo fa ho fatto un post sul bordeaux.. chissa' quale sara' il colore per l'estate!! bacio ti aspetto da me giulia
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  11. Amo il maglione e il colletto è splendido!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Adoro le perle e anche io ho questi occhiali!

    Seguimi!
    http://mademoisellemegere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/random-3.html

    ReplyDelete
  14. I love burgundy too, such a warm colour for winter! *

    ReplyDelete
  15. LOVE THE COLLAR..
    www.theprincessgown.com

    ReplyDelete
  16. adoro la collana :)


    http://icanbefashionblogger.blogspot.it/

    ReplyDelete