Saturday 9 March 2013

Studs and owls



Hello everyone! How was your day? I spent it at my boyfriend's studying...which kinda sucks XD but you know...things has to be done! Btw we went out to run some errands and this is what I decided to wear: my favourite owl shirt from Zara, my black boots...which I'm obssessed with...you know...and my lovely bag from Zara as well! It's so roomy I can fit my whole world in it and I did...just so you know XD
I hope you like it and I wish you all a fabulous day!!

-

Ciao a tutti! Come avete passato la giornata? Io l'ho passata a casa del mio ragazzo a studiare...che non è il massimo XD ma lo sappiamo...certe cose non si possono evitare! Comunque nel tardo pomeriggio siamo usciti per delle comissioni e questo è quello che ho scelto di indossare: la mia camicia preferita di Zara con le civette, i miei stivali neri...per i quali probabilmente avrete notato, che ho una leggerissima ossessione...e la mia borsa, anche questa di Zara! E' davvero spaziosa, ci si può infilare dentro il mondo e io ovviamente l'ho fatto...giusto per farvi sapere che pesa giù una tonnellata XD
Spero che il post vi piaccia e auguro una giornata favolosa a tutti voi!!

xoxo

C


 


I was wearing:

Sandro sweater
Zara owl shirt
Zara jeans
Leather balck boots
Zara bag
Phoebe Coleman heart ring
Vintage bracelet
Warby Parker Thatcher glasses
 

36 comments:

  1. Love the outfit! Great blog, so I'm a new follower =)

    ReplyDelete
  2. love the shirt!

    xx fameliquorlove.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Che bella la camicia! Kisses.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  4. La camicia piaceva tanto anche a me, ma non la riesco a trovare ç.ç
    Splendida anche la borsa. Tu adorabile come sempre.
    Buona domenica!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Greta! Spero riuscirai a trovarla!! baci :)

      Delete
  5. bel look, mi piace tanto la borsa ;)

    ReplyDelete
  6. Che carina la camicina con i gufi che si intravede!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win MyBeautyBox!!!

    ReplyDelete
  7. Bellissima la camicia con le civette ;)
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  8. You look so cute, love the shirt and the bag

    A little bit Unique

    x

    ReplyDelete
  9. adorabileeeeee
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  10. camicia carinissima (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post con un video outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/03/camouflage-leggings.html

    ReplyDelete
  11. I'm loving your blouse and sunnies, you look gorgeous!

    xx Ivana

    Macarons and Pearls

    ReplyDelete
  12. You look so cute!! Love the owl pattern and the bag :) Kisses!

    ReplyDelete
  13. adoro gli stivali che porti li sto cercando anche io cosi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sono comodissimi, spero che riuscirai a trovarli!

      Delete
  14. Questo look è proprio carinissimo!! passa presto a trovarmi su Inside Me!

    ReplyDelete