Wednesday 17 April 2013

Audrey Hepburn



Hello there! How are you doing? Today I wanted to show you these beautiful gifts I got for my birthday! I got the Audrey Hepburn book from my brother and his girlfriend and the lovely pink bracelet from my sister and her boyfriend! 
I'm quite obsessed a fan of Audrey Hepburn and I like to collect books about her life and career so this gift was really appreciated :D It talks about her life and it's full of beautiful photos but there's more! In the book there are inserts that contains replicas of letters, script, photos that belonged to Audrey which I think is amazing! If you're Audrey fans like I am, this book is something you really don't wanna miss!!
Have nice day ;)

-

Ciao a tutti!! Come state? Oggi voglio mostrarvi questi bellissimi regali che ho ricevuto per il mio compleanno! Mio fratello e la sua ragazza mi hanno regalato un libro su Audrey Hepburn, mentre mia sorella e il suo ragazzo mi hanno regalato il delizioso braccialetto rosa che vedete nelle foto!
Sono ossessionata una vera fan di Audrey Hepburn e amo collezionare libri che parlano delle sua vita e carriera, quindi diciamo che questo è stato un regalo molto apprezzato :D 
Il libro descrive la vita di Audrey, accompagnando il testo a bellissime immagini dell'attrice, ma c'è di più!! All'interno del libro ci sono degli inserti che contengono delle repliche di lettere, copioni, bigliettini, foto appartenuti a Audrey e secondo me è una trovata fantastica!! Se come me, siete sue ammiratrici è un libro che davvero non può mancare nella vostra libreria!!
Buona giornata ;)

xoxo

C










27 comments:

  1. bellissimo davvero il bracciale. di classe ;)
    nuova follower, se ti va passa da me!
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. che bello il libro...
    carinissimo il bracciale
    bacioni

    ReplyDelete
  3. Bellissimo! anche io adoro Audrey: la regina della finezza ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  4. Dopo aver visto Audrey con gli shorts posso metterli tranquillamente, se li mette una donna di stile come lei:)

    ReplyDelete
  5. I love her too! And happy belated Birthday! Great presents! That piece of jewelry is amazing!

    ReplyDelete
  6. Anche io sono una vera ossessionata ! Libri,borse,T-Shirt, e la mia cineteca è piena zeppa di suoi film! Meravigliosa. ^^<3

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/nostalgie-veneziane/

    ReplyDelete
  7. Thank your so much for your sweet comment, i always like to read it :)
    I really like this post, its so original and amazing too :)
    Come back and check my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  8. Adoro adoro adoro Audrey Hepburn!!! Belissimo regalo!! ;)

    ReplyDelete
  9. La amo, bel libro!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. super regali.
    Audrey è la migliore.
    Io la adoro

    p.s. auguri in ritardo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Audrey <3 And love the bracelet too! Have a great weekend, dear!

    ReplyDelete