Monday 28 October 2013

Black leather mini


One trend that never goes out of style is leather, may it be a classic leather jacket or just a leather panel inserted in a shirt. For this season looks like leather minis are the new thing! I saw lots of them in every store so I decided to give it a go :) This one is a pleather skirt from H&M and costs something like €19.99 so it's not too bad! What caught my attention was the high-low shape which is really flattering on and I also love the zippers on the sides. We'll see if I'll be able to adjust it to my style! What about you? Do you like it?

-

Un trend che non passa mai di moda è sicuramente quello della pelle, che sia il classico giubbotto o anche solo un piccolo insterto su una maglietta. Per questa stagione, sembra proprio che la mini gonna in pelle sia la nuova moda! Ne ho viste davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche, quindi alla fine ho deciso di provarla :) Quella che ho scelto è una mini in finta pelle di H&M che costa €19,99 che a mio avviso non è male! Quello che mi ha colpita è stato il taglio, più corto davanti e più lungo dietro che torna molto bene addosso e mi piacciono moltissimo anche le zip sui lati. Vedremo se troverò un modo per adattarla la mio stile! Intanto ditemi, a voi piace?

xoxo

C



8 comments:

  1. è davvero bellissima...la voglio assolutamente anche io
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    ReplyDelete
  2. carinissima!!!!

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  3. è vero è carinissima e sempre di moda...io ne ho una marrone..ma nera è sempre bellissima..
    baci

    ReplyDelete
  4. è proprio bella!
    semplice e versatile :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  5. mini in pelle nera......è top! =)

    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/


    ReplyDelete