Thursday 5 December 2013

Chatelles leopard print slippers



Hello everyone! How are you? Yesterday my laptop hard disk broke (luckily I had enought time to do a quick backup) so I'm currently using my mom's with no photoshop and such but I'm hoping everything will get back to normal asap! Btw today I want to share with you these adorable leopard print slippers from Chatelles! I love their slippers and I own a black pair which I've worn to death so when I saw this leopard print pair which are part of their Christmas capsule collection I fell in love completely! Aren't they the cutest thing? They'll be in my Christmas wish list (which hopefully will be up soon) for sure! Do you like them? I'll see you soon and I wish you all an awesome day!

-

Ciao a tutti! Come state? Ieri purtroppo il portatile mi ha abbandonata, si è rotto l'hard disk (fortunatamente ho avuto il tempo di fare un piccolo backup prima che mi abbandonasse del tutto), quindi al momento vi scrivo dal portatile di mia mamma, che ovviamente non ha photoshop e varie. Spero di riavere presto indietro il mio, così tutto rientrerà nella normalità ;) Comunque oggi voglio parlarvi di queste deliziose ciabattine leopardate di Chatelles! Adoro le loro scarpe in generale e ne ho un paio nere che porto davvero un sacco, quindi quando ho visto queste me ne sono innamorata! Non sono carine? Fanno parte della loro capsule collection di Natale e sicuramente le inserirò nella mia prossima wish list natalizia (che spero di pubblicare presto)! A voi piacciono? Ci vediamo prestissimo! Buona giornata a tutti!

xoxo

C


12 comments:

  1. sono molto carine queste leopardate!!
    spero il pc torni a funzionare al più presto :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  2. che belle....
    le tue scelte sono sempre molto particolari e carine

    ReplyDelete
  3. Sono stupende!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  4. Troppo carine queste ballerine!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  5. per me è si!
    mi piacciono ancora adesso :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  6. So cute shoes, I just love leopard print.:)
    Kisses!

    ReplyDelete