Tuesday 17 December 2013

From Berlin with love - part 1







































Hello everyone! So finally I can share with you the pics from my trip to Berlin :) There are lots of them so I decided to split them in two posts! As you can see during my stay I did a little bit of everything and it's always nice to share these kind of experience with people you love! Staying in a house rather than in a Hotel makes me feel less of a tourist and more at ease. My friends where really the sweetest and spoiled me from the moment I got off the plane! I had an amazing time and I'll trasure the memory of this trip in my heart!
I hope you enjoy the pics and I'll see you in my next post!

-

Ciao a tutti! Finalmente riesco a mostrarvi le foto del mio viaggio a Berlino :) Visto che sono tante ho deciso di dividerle in due post. Come potete vedere durante la mia permanenza ho fatto di tutto di più, visitato posti, mangiato un sacco di cose deliziose, fatto shopping e devo dire che è proprio bello poter condividere queste avventure con le persone che ami! Essere ospite dai miei amici mi ha permesso di vivere Berlino un po' meno da turista e di sentirmi davvero a casa mia :) Andrea e Matteo sono stati davvero meravigliosi e mi hanno viziata fin dal momento che sono scesa dall'aereo! Sono stata benissimo e penso che avrò per sempre un bellissimo ricordo di questa avventura!
Spero che le foto vi piacciano e vi aspetto al prossimo post!

xoxo

C

















































4 comments:

  1. mi piacerebber davvero molto visitare Berlino ^^
    xoxo
    buona serata

    ReplyDelete
  2. Non sono mai stata a Berlino, ma mi piacerebbe! Belle foto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  3. Anche io voglio andarci!!!!!!!!!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete