Friday 17 January 2014

My dream (doll) house

When I was a child I use to have a quite large collections of dolls but fun fact is that my favourite toy of all times were dollhouses. I had quite a few and as you probably know I've kept this love for dolls and dollhouses growing up. A few months ago while I was browsing the internet I stumbled across the amazing dollhouse you see in these photos on Boomini.com. This is not just your kid's dollhouse, it a gorgeous piece of design that I would keep in my living room just for fun! I love its simple shape and the furniture balance the "all white" look with some nice pops of color! As you can tell I'm in love and I wouldn't mind putting my hands on one of this beauties! 

-

Quando ero piccola avevo un sacco di bambole, ma la cosa divertente è che i giocattoli che preferivo in assoluto erano le case di bambole. Ne avevo una discreta collezione, di tutti i tipi e le misure e come forse saprete, crescendo mi sono portata un po' dietro questa passione. Qualche mese fa girando per internet, ho visto la maravigliosa casa di bambole che vedete in queste foto, sul sito Boomini.com. Possiamo dire che questa non è semplicemente un gioco per bambini, ma un vero e proprio pezzo di design, che personalmente vedrei bene nel mio salotto! Adoro la sua forma semplice e pulita e trovo il tocco di colore, dato dai mobili all'interno, crei un equilibrio perfetto! Insomma come vedete me ne sono innamorata e non mi dispiacrebbe affatto riuscire a procurarmene una! Che ne dite? A voi piace?

xoxo

C


































7 comments:

  1. è semplicemente bellissima...anche io da piccola ne avevo molte....settimana scorsa per l'appunto da ikea...ho visto dei mini mobili da favola
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  2. wow so cute!! I had a few doll houses in my childhood but none like this :D Have a great weekend, dear!

    ReplyDelete
  3. Nice house!!!
    Lovely!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  4. Bellissima!!!!!!!!anche io da bambina avevo una passione per le case di bambole!
    Questa è davvero particolare ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  5. è una cosa favolosa!!!!
    Mi piace da morire!

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  6. I ne avrei voluta una, ma mia madre non me l'ha mai comprata sigh!

    ReplyDelete
  7. No, ma perché mi posti queste cose meravigliose che poi mi fai venire voglia di comprarmene una seduta stante!???!! XD

    ReplyDelete