Monday 20 January 2014

Pamper monday


I don't really like mondays so every once in while I turn my boring monday night into a pamper night! It's such a treat and set me in a good mood for the rest of the week! I like to fill my tub and take a relaxing bath using a Lush bath bomb, tonight I'm going to use Rocking Rose! I apply a face mask and my favourite right now is Aesop Parsley seed mask, it is a clarifying mask and leaves your skin super soft and cleansed! I also like to apply a hair mask like Macadamia Natural Oil deep repaire mask that smells incredible and leaves your hair soft and nourished. The final touch is using a good scrub both on my body and lips. For my lips I use the Lush one, but you can easily do it at home with some sugar and honey. For my body I'm currently using Soap & Glory Flake Away which is very gentle and has a delicious smell! Oh before starting your pamper night don't forget to turn off your phone and to lit a candle or two if you fancy! Do you like pamper nights too?
Have a nice day ;)

-

Non amo molto il lunedì, così a ogni tanto trasformo una noiosa serata in una serata dedicata di coccole! Trovo che sia un ottimo modo per rilassarsi e in più mi mette di buon umore per affrontare la settimana! Per prima cosa riempio la vasca da bagno e se ce l'ho, uso una ballistica di Lush, stasera sarà il turno di Rocking Rose! Applico uno maschera sul viso e al momento la mia preferita è la Parsley seed mask di Aesop. E' una maschera purificante che lascia la pelle morbidissima e pulita! Mi piace anche applicare una maschera sui capelli, come la Macadamia Natural Oil deep repaire mask, che ha un profumo delizioso e lascia i capelli morbidi e nutriti. Il tocco finale è un buono scrub, sia per il corpo che per le labbra. Per le labbra uso quello di Lush, ma potete benissimo farlo in casa con un po' di zucchero e miele e per il corpo sto usandto Flake Away di Soap & Glory, molto delicato e dal profumo delizioso!! Ovvimente prima di inziate ricordatevi di spengere il cellulare e magari accendere una paio di candele per creare l'atmosfera perfetta! Fatemi sapere se anche voi ogni tanto vi dedicate una serata di coccole! Buona giornata ;)

xoxo

C

5 comments:

  1. Eh eh mi sa che abbiamo le stesse tecniche di relax pre-lunedì :D adoro Lush e tutti i suoi prodotti meravigliosi!


    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  2. Io sempre :-) e anche stasera lo farò: luci soffuse, candele e bagno caldo. Ho provato ultimamente lo shampoo solido di Lush e mi ci trovo benissimo! In realtà tutti i loro prodotti sono ottimi. Un bacio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  3. Voglio provare questa maschera!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  4. Non ho la vasca, ma ho anche io il mio rito beauty farm nella doccia, con scrub corpo e maschera per capelli di Alverde..e adesso vado a fare uno scrub al viso..domani giorno libero e doccia- beauty farm assicurata! :)

    ReplyDelete