Thursday 9 January 2014

Sweatshirts



I fell for the slogan sweatshirt trend as you can see and looks like it'll be big next season so I thought I'd share with you my little collection :) I have two sweatshirts from Zoe Karssen which I love, they're very good quality and looks so pretty on! The only downside is the price tag but there are tons of alternatives out there includind this "black coffee please" one I got for Pull & Bear for just €19.99. I like to style them very casual but you can dress them up too and they're definitely super comfortable! Do you like them?Do you have any in wardrobe?

-

Come potete vedere sono caduta nella rete delle felpe con le scritte e sembra proprio che sarà uno dei trend della prossima stagione, quindi ho pensato di mostrarvi la mia piccola collezione :) Ho due felpe di Zoe Karssen che adoro! Sono di ottima qualità e indossate sono davvero carinissime, l'unico neo è il prezzo, ma in giro si trovano moltissime alternative a prezzi più contenuti, come ad esempio la felpa "black coffee please" che ho trovato da Pull & Bear a €19,90. A me piace portarle in versione casual, ma volendo si possono mettere per creare look più particolari. Voi cosa ne dite, vi piacciono? Ne avete qualcuna nell'armadio?

xoxo

C



5 comments:

  1. Quanto mi piacciono!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. ciao cara devo dire che le felpe hanno contagiato anche me...ne ho anche io un bel po' quelle che più adoro sono quelle di zara stile college floreali con scritta e numero...
    xoxo
    buona serata

    ReplyDelete
  3. stupende!
    insomma sono utili e bellissime!


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  4. More black coffee please, anche per me! Bellissima, incarna perfettamente le mie mattine...PS- Mi dispiace esser stata assente sia sul mio blog, che sul tuo, ma ora sono tornata e mi sto rimettendo in pari! ;)

    ReplyDelete
  5. sono stupende, mi piace vederle indossate ma ancora non ho capito se possono inserirsi nel mio guardaroba!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete