Friday 7 March 2014

All things rose gold




























It's fun how sometimes we are drawn to a particular color like me lately with rose gold! As you can see I'm quite in the mood for it XD So just for fun I decided to share with you some of my favourite rose gold possessions!  I think you've seen so much of Naked3 palette that I'm not going to say much...I love it that's all! A few months ago I found this Chanel nail polish in n. 593 Rose moirè which is so pretty on (you can see it here). Then I have two creamy eye pencils, one is again from Chanel and is in n. 89 Or rose and the other one is from Mac from a limited collection, both are very pigmented. I had to include Urban Decay lipstick in Naked just because the packaging is gorgeous (and the lipstick too) and my beloved bracelet I picked up in Bruges last Fall :) Do you like rose gold? Have a nice day!

-

E' buffo vedere come a volte ci fissiamo con un colore e nel mio caso, direi che ultimamente questo colore è il rose gold! Come potete vedere ho accumulato un bel po' di materiale XD quindi, così per divertimento ho deciso di condividere con voi alcune delle mie cose preferite nel colore oro rosa! Penso che abbiate sentito parlare della palette Naked3 talmente tanto che mi limiterò semplicemente a dire che l'adoro...ed è tutto! Qualche mese fa ho preso questo smalto di Chanel nel colore n. 593 Rose moirè ed è davvero bellissimo (potete vederlo qui). Poi abbiamo due matite cremose per gli occhi, una di Chanel nel colore n.89 Or rose e l'altra di una collezione limtata di Mac, entrambe molto pigmentate. Non potevo non includere il rossetto di Urban Decay nel colore Naked, la confezione è stupenda (ovviamente anche il rossetto) e in fine il mio adorato braccialetto trovato a Bruges lo scorso autunno :) A voi piace il colore oro rosa? Buona giornata!

xoxo

C

No comments:

Post a Comment