Thursday 13 March 2014

Cut out boots





























The other day I was in Zara giving a look to their new stuff when I spotted these boots. I decided to try them on just to see how I like them...and well long story short I brought them home with me! I like the chain on the front, the cut outs and the buckles on the side. To me they're still kinda classic Chelsea boots but with a twist. I'm sure I'll get a lot of use out of them and they're comfortable too which is always something I look for in a shoe. You can find them here if you're interested ;) Do you like them?

-

L'altro giorno ero da Zara e stavo dando un'occhiata alle nuove collezioni quando ho visto questi stivali. Ho deciso di provarli, così tanto per vedere come mi stavano e insomma per farvela breve...li ho portati a casa come me! Mi piacciono molto le catene davanti, i tagli e le fibbie di lato. Sono un paio di classici Chelsea boots ma con un qualcosa in più e penso che li sfrutterò parecchio, inoltre sembrano piuttosto comodi e questo è sempre qualcosa che apprezzo in un paio di scarpe. Li trovate qui se siete interessati ;) A voi piacciono?

xoxo

C



5 comments:

  1. Questo trend delle catene non mi fa impazzire, però il concetto dello stivale tagliato mi piace un sacco. Inoltre così l'anfibio/biker aiuta molto di più a far risaltare la gamba!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  2. stunning boots! look perfect!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    ReplyDelete
  3. sono davvero molto carini e versatili, ho adocchiato diversi modelli da zara che mi piacciono!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Sì! Incontrano i miei gusti! Fra l'altro sono stata anche io da Zara a Bolzano ma non li ho visti..

    ReplyDelete