Friday 28 March 2014

Guess who's coming to town!





























For those of you who live in the Us this is nothing new but Marc Jacobs make-up line finally made it to Europe (Italy to be exact) and I'm very excited to try some of the products! I heard great things about the foundation, powders and their nail polishes so I can't wait to test them out! Have tried them? Which one is your favourite?

-

Finalmente esce in Italia la linea di trucchi di Marc Jacobs! Nonostante i prezzi non siano proprio abbordabili, ha riscosso un discreto successo alla sua uscita negli Stati Uniti la scorsa estate. Ho letto in giro che la qualità di alcuni prodotti tra cui fondotinta, prodotti in polvere e smalti è ottima e i colori sembrano davvero belli. La collezione è disponibile in anteprima sul sito di Sephora per i possessori della gold card e a quanto pare, sarà disponibile per tutti nella prima metà di Aprile :) Io non vedo l'ora di provare gli smalti! E voi?

xoxo

C

12 comments:

  1. che belli questi prodotti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  2. Siiiiiii!!! Ci piace questa cosa! E gli smalti ..mmmm! Mi raccomando, poi dicci le tue impressioni! (Tanto io qui. Sui monti con Annette, Sephora ce l'ho a 50 km di distanza ahahah!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di poterli studiare meglio dal vivo :D

      Delete
  3. Quante belle cose!!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  4. Anche a me gli smalti incuriosiscono molto!!!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  5. Io non vedo l'ora di provare tutto, soprattutto i rossetti ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete