Monday 7 April 2014

Birthday weekend


Hello everyone! So this weekend was my birthday :) and it was a very good one! This year I decided I wanted a laid back birthday instead of a big party. So I spent that day with my friends, with my boyfriend doing the things I love and let me tell you, there's nothing better than that ;) Have a nice monday!!

-

Ciao a tutti! Il fine settimana passato è stato il mio compleanno :) e devo dire che è stato fantastico! Quest'anno ho deciso di evitare le grandi feste e passarlo semplicemente con le persone che amo, facendo quello che mi piace di più. E lasciate che vi dica che secondo me non c'è niente di meglio ;) Buon lunedì a tutti!!

xoxo

C




9 comments:

  1. auguroni allora..hai ragione molto meglio passarlo facendo ciò che ci piace con le persone più care...
    curiosa di vedere cosa contiene quella scatolina dal colore che a noi ragazze piace tanto
    un bacio ed auguri ancora

    ReplyDelete
  2. Tanti auguroni anche se in ritardo!!!! Che bei regalini che hai ricevuto.. Comunque, complimenti per la scelta, anche io negli ultimi anni sto optando per compleanni tranquilli in compagnia delle persone più vicine a me.. Credo sia più bello trascorrere quel giorno con le persone che fanno davvero parte della mia vita, che mi vogliono un bene sincero e con cui mi trovo davvero a mio completo agio..
    Un bacione grande!!!
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Tanti tanti auguri!! PS- Cosa c'era dentro al pacchetto di Tiffany????

    ReplyDelete
  4. Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)))

    Miss Piggy

    ReplyDelete