Friday 11 April 2014

Chanel? Yes please!

Who doesn't like Chanel! I recently subscribed to PIUSTYLE a private sales website where you can find lots of nice brands for really awesome prices and yesterday I saw they are having a Chanel sale...OMG! I just had to share it with you guys, they have a great selection of vintage pieces and considering is Chanel the prices are very good so if you're interested go check it out because the sales ends in a couple days! I hope this was helpful and I wish you all a nice weekend!

-
 
Come si può non amare Chanel? Beh si può ovviamente ma io sono una di quelle persone che adorano questo marchio e dovevo assolutamente condividere questa cosa con voi ragazzi! Recentemente mi sono iscritta a PIUSTYLE un sito di vendite private online, dove si possono trovare un sacco di capi di marca a prezzi scontati e l'altro giorno ho visto che stavano facendo una vendita con pezzi vintage di Chanel...OMG! La selezione è davvero ampia e i prezzi (considerando che è Chanel ovviamente) non sono affatto male. Quindi se per caso siete interessati o volete anche solo dare un'occhiata vi consiglio di farci un salto, anche perchè la vendita Chanel finirà tra un paio di giorni! Spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro un buon fine settimana!

xoxo

C





8 comments:

  1. Che bello! Do un'occhiata! Grazier per dritta

    ReplyDelete
  2. Conosco Piùstyle ma non pensavo avessero anche Chanel *___*
    Buono a sapersi! Grazie del suggerimento, corro a dare un'occhiata!

    baci Greta
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  3. Ciao.. Beh devo ammettere che Chanel fa davvero cose di gran classe, se pur semplici sono comunque bellissime e adatte a molte occasioni.. Le borse e i gioielli sono le cose che preferisco..
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. ma che bello cara!! buona domenica!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  5. I love Chanel! I'll go and have a look.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    ReplyDelete