Wednesday 2 April 2014

Feels like Spring


Hello everyone! Today I want to share with you my outfit from Sunday. It felt so much like Spring that I wanted to go for it wearing my favourite combo: striped top and blazer! I paired it with my new Stan Smith, a mini bag in a tan color and some golden jewelry. I hope you like it :) have a nice day!

-

Ciao a tutti! Oggi voglio conividere con lui il mio look di domenica scorsa. Era davvero una bellissima giornata primaverile e ho voluto approfittarne indossando la mia combinazione preferita: maglia a righe e blazer! Ho completato il look con le mia nuove Stan Smith, una mini borsa chiara e qualche accessiorio dorato. Spero che vi piaccia  :) buona giornata a tutti!

xoxo

C































Zara blazer and jeans - Cos top - Céline trio bag - Adidas Stan Smith - Michael Kors bracelet - H&M necklace

12 comments:

  1. Mi piace molto la maglia e tutti gli accessori!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  2. Questo look comfy ma chic mi piace da morire!!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete