Thursday 22 May 2014

From London with love - round 2

So here we are againg with some more pictures from London. The weather was awesome and believe it or not we didn't get a single drop of rain but lots of sun! I have to say I definitely packed the wrong clothes XD but who cares right? It's the best excuse do to more shopping! I hope you enjoyed the post and don't forget to check back to see my London haul and a little shopping guide ;) 
See you soon! Have a beautiful day <3

-

Eccoci di nuovo con altre foto di Londra. Il clima è stato davvero incredibile, regalandoci giornate di sole e non una singola goccia di pioggia! Devo dire che avevo messo in valigia abiti troppo pesanti, che si sono rivelati totalmente inutili XD ma chi se ne importa giusto? Una scusa in più per rimediare con un po' di shopping! E proprio parlando di shopping vi invito a tornare a trovarmi per vedere cosa ho preso a Londra e per consultare la mia mini guida allo shopping londinese ;)
Vi aspetto, buona giornata a tutti <3

xoxo

C



















































3 comments:

  1. Mi piacciono molto le tue foto, perchè riesci sempre a cogliere l'essenza delle cose, dei dettagli, la particolarità che ti circonda. Per esempio il ritratto coi tappi, o i cavalli..ma dove eri? E..ovvio che torno, devo vedere il tuo shopping eheheh!

    ReplyDelete
  2. Che belle foto. Adoro Londra non vedo l'ora di tornarci!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  3. belle foto, le cabine rosse sono davvero top, ma ci telefona ancora qualcuno=
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete