Wednesday 11 June 2014

Mood boosters #3

I don't know about you guys but as I type this I'm literally melting XD it's sooo hot! Today I wanted to share with you some of my mood boosters for hot busy days like the one I'm having! As you can see I'm into pink, I think it's kinda magic and with a touch of blush and a rosy lipgloss my day looks immediatly brigther!! I hope you're having a fantastic day and I'll see you in my next post!!

-

Non so voi ragazzi, ma io mi sto letteralmente squagliando XD è troppo caldoo! Oggi voglio condividere con voi alcuni dei miei mood booster per giornate calde e frenetiche come questa! Come potete vedere sono fissata con il rosa, penso che abbia un non so che di magico e con un tocco di blush e un bel lucidalabbra rosato, la mia giornata diventa subito più luminosa!! Vi auguro una buona giornata e vi aspetto al prossimo post!

xoxo

C


5 comments:

  1. W il rosa! Quello sì che ti migliora l'umore :) Qui temporale in arrivo. Quando giù fa tanto caldo, l'umidità sale, si trasforma in nuvole e vai di temporale!

    ReplyDelete
  2. il blush sembra avere davvero un colore bellissimo! *_*

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  3. Che carine queste cose, soprattutto il blush!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Che carine.. Mi piace soprattutto il blush e il profumo.. Scusa l'ignoranza, ma l'omino con le orecchie da coniglio, cosa sarebbe?Baci
    That's Amore

    ReplyDelete