Monday 21 July 2014

Summer look #3


Hello everyone! How was your weekend? In Florence was boiling hot...but not it's pouring rain! I don't know what it is up with this weather! Anyways saturday was very sunny, so I decided to wear my printed dress from Zara that I got in the sales. I really like this dress, I think it's fun and I love the wide neck cut, I think it's very flattering! I paired it with a pair of tennis shoes just because I had to walk a lot that day and I couldn't be bothered wearing something that wasn't mega comfy.  It's a very versatile dress, perfect for summer and it will look super cute with heels, flats or sandals. I hope you liked the look and I wish you all an awesome day!

-

Ciao a tutti! Come è andato il fine settimana? A Firenze è stato caldissimo...e ovviamente da stamani non fa altro che piovere! Certo che il clima è davvero impazzito! Ma torniamo a noi, visto che sabato era una bella giornata di sole, ho deciso di indossare il mio abitino stampato, preso ai saldi da Zara. Mi piace un sacco, adoro la stampa e trovo delizioso il taglio ampio del collo! L'ho abbinato a un paio di scarpe da ginnastica solo perchè sapevo che avrei dovuto camminare un sacco, quindi volevo essere sicura di non avere problemi, ma il vestito è davvero versatile e si abbina facilmente ai tacchi, a un paio di ballerine o dei pratici sandali :) Spero che il look vi sia piacciuto e vi auguro buona giornata!

xoxo

C



 Zara dress - Superga tennis shoes - Karen Walker sunglasses - Rebecca Minkoff bag

5 comments:

  1. anche a bg week end caldissimo ed oggi pioggia tutto il giorno..questo tempo mi mette una tristezza infinita..e l'unico sabato in cui c'era un sole da spaccar le pietre io ero rinchiusa a lavoro..
    bello il tuo abito..mi piace il taglio e la stampa
    baci

    ReplyDelete
  2. Carinissimo il vestitino!!! Anche da me il clima è un pò tutto a modo suo.. Sole, poi pioggia; ma l'afa non ci abbandona mai! Baci

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  3. Mi piace questo abito!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Che carino! Poi anche con le scarpe da ginnastica sta bene, un vestito molto versatile, ottima scelta :)

    ReplyDelete