Friday 8 August 2014

Bold necklaces

Hello everyone! How are you doing? Today I want to show you a couple of my bold necklaces :) They're all from H&M so they're really inexpensive which is awesome, isn't it? If you follow me you'll know I like to wear very simple and comfy clothes and to my make outfit less boring I like to add a statement piece to spice things up a little. Lately I've been obsessed with geometric ones (as you can tell), no stones or sparkle, just simple metal in very strong shapes. They look nice with a dress, a shirt and even with a simple t-shirt! Do you like to wear bold necklaces as well? Which one are your favourites?

-

Ciao a tutti! Come state? Oggi voglio mostrarvi alcune delle mie collane vistose :) Sono tutte di H&M, quindi come potete immaginare, sono decisamente economiche. Se mi seguite regolarmente, saprete che mi piace indossare capi semplici e comodi e proprio per questo amo aggiungere ai miei look una collana importante, per rendere il tutto un po' piĆ¹ interessante. Ultimamente (come potete vedere) sono fissata con le collane dalle forme geometriche, niente pietre o lustrini, solo semplice metallo dalla forma definita. Stanno benissimo con un vestito, una camicia e anche con una semplice t-shirt! A voi piace indossare collane di questo tipo? Quali sono le vostre preferite?

xoxo

C



5 comments:

  1. bellii...mi piace molto quello traingolare e quello con l'elemento circolare trasparente

    ReplyDelete
  2. Molto particolare.. Mi piace quella con i triangoli :)

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  3. Very nice jewels!

    http://beautyfollower.blgospot.gr

    ReplyDelete
  4. Molto carine! Le preferisco di gran lunga a quelle troppo elaborate e con troppe perline :)

    ReplyDelete
  5. I love this bijoux!!!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete