Friday 12 September 2014

The sweetest gifts


I don't need a reason to love my best friend more than I actually do but when the other day she surprised me with these awesome gifts she made my day :D Let's take a moment here to look at the packagings!! Aren't they adorable?! She know me so well XD I got two products for Figs & Rouge, a hand cream and a balm which looks very promising and a lip balm which smells like a field of fresh lavander! I love them all and it was so sweet of her to think about me!
PS. I'm very excited for the weekend even though I don't have anything planned yet! What are you up to?

-

Sicuramente non ho bisogno di un motivo per amare la mia migliore amica di più, ma quando l'altro giorno mi ha fatto una sorpresa, regalandomi le cosine deliziose che vedete in foto, sono stata davvero felicissima :D E direi di prenderci un momento per ammirare le confezioni!! Non sono bellissime?! Diciamo che mi conosce molto bene XD Mi ha preso due prodotti di Figs & Rouge, una crema per le mani e un balsamo multi uso e un burrocacao che profuma di lavanda, li adoro e la mia amica è stata dolcissima a pensare a me!
PS. Finalmente siamo a venerdì e anche se non ho niente di speciale in programma, non vedo l'ora che il fine settimana cominci! Voi cosa farete?

xoxo

C

2 comments:

  1. Evviva i regali delle amiche! Non conosco questa marca, è buona?
    Io sono al mio ultimo giorno di lavoro per la stagione estiva. Mia mamma è stata qui questo weekend, e oggi invece arriva il mio migliore amico con la sua ragazza. Stanno fino a sabato e, guarda caso, hanno l'hotel a pochi metri da casa mia! Così faremo qualche buona cena a casa mia...e chiacchiere bolognesi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì molto! E' naturale e la formulazione è geniale, specialmente la crema per le mani, ha un buon profumo, non troppo intenso e non è appiccicosa!! La tua settimana promette bene, buon divertimento ;D

      Delete