Friday 16 January 2015

My rescue kit



I think we all have some sort of a rescue kit in our purses! A little pouch full of the most random things we (think) might need when we're out and about. Today I decided to show you mine and as you can see I keep in mine quite full! I got that little pouch from Sephora a couple year ago and it's perfect to keep in your bag because it's small and the outside is dark and doesn't get stained. When I leave home I always make sure I have with me at least two lip products: a lip balm and the lipstick I'm wearing, if I'm not wearing any I trow in a bold colour just in case. Next is hair ties, hair clips and bobby pins because with hair you never know! A little mirror always comes in handy, this one was a gift from my sister (isn't is adorable?!). A mini perfume, band-aids and gums. Since my eyes are always dry I keep eye drops in there as well. Then I have a pen, a usb pen, a purse hanger and a lock which may looks very random but it's useful for the gym. I'd like to know if you have rescue kit and what you keep inside! Have a lovely day!!

-

Sono piuttosto sicura che tutte in borsa, teniamo una sorta di kit, pieno delle cose più assurde che (pensiamo) ci potrebbero servire quando siamo fuori casa. Oggi ho deciso di mostrarvi il contenuto del mio e come potete vedere, c'è proprio di tutto! Ho preso questa pochettina da Sephora qualche anno fa ed è davvero perfetta da tenere in borsa visto che è fatta di un tessuto impermeabile che non si macchia. Quando esco di casa, mi assicuro sempre di avere con me almeno un balsamo labbra e il rossetto che indosso, se non ho messo il rossetto, mi porto dietro comunque un bel colore acceso...perché non si sa mai. Poi porto elastici, mollette e qualche forcina, perché i miei capelli potrebbero decidere di diventare un disastro in qualsiasi momento. Uno specchio portatile, come questo che mi ha regalato mia sorella (non è bellissimo?!). Un campioncino di profumo, cerotti e gomme da masticare. Visto che i miei occhi sono spesso secchi, porto sempre con me il collirio. Poi ho una penna, una penna usb, un gancino porta borsa e un lucchetto...che vi sembrerà la cosa più assurda di tutte, ma in realtà è utilissimo quando vado in palestra. Fatemi sapere se anche voi avete un rescue kit e cosa c'è al suo interno! Buona giornata a tutti!!

xoxo

C

2 comments:

  1. ah si hai ragione...io porto sempre forcine e ho una minispazzola favolosa rubata a mia madre che usava da ragazza quando faceva la presentatrice avon..incredibile ma è ancora intatta e con le setole favolose sembra nuova...poi porto mini confezioni di mm's (il calo di zuccheri è sempre dietro l'angolo) un campioncino di crema e microfazzoletti..
    un bacio

    ReplyDelete
  2. Anche io ho il mio kit! In una pochette che mi ha regalato un'amica, presa in Francia è fatta a mano. Ovviamente con un gatto cucito sopra. All'interno ci trovi una mini-lacca, qualche forcina e molletta, un paio di elastici, e anche i salvaslip e un mini deodorante...che non si sa mai! ;) ah, e pure il burrocacao, che ho sempre le labbra secche, specialmente in inverno.

    ReplyDelete