Tuesday 13 January 2015

New in my make-up drawer


Hello everyone! How are you doing? Last saturday my mum and I went out for breakfast and ended up doing some shopping! I got some new bits of make-up so I decided to share ;) I got the Naked 2 Basics Palette I love the orginal so I thought I'd give this a go! The colours looks gorgeous and I can't wait to try them all. To go along with that I got a new brush from Mac, it's n. 212 perfect to line your upper and bottom lid. As the lipstick addict that I am I could not skip a lip product could I? I went for the new Maybelline Color elixir and only colour left that I liked was n. 705 Blush. It's a very pretty lip lacquer, very creamy and easy to wear, plus the packaging is adorable, can't wait to try more of those!!

-

Ciao a tutti! Come state? Lo scorso sabato sono uscita per colazione con mia mamma e ovviamente abbiamo finito per fare un po' di shopping! Ho presto alcuni trucchi nuovi, quindi ho deciso di mostrarvi il mio bottino ;) Ho preso la Naked 2 Basics Palette, adoro l'originale e i colori di questa sono proprio belli, non vedo l'ora di provarla! Ho preso anche un nuovo pennello da Mac, è il n. 212 ed è perfetto da usare all'attaccature delle ciglia. Essendo una rossetto-dipendente, non potevo tornare senza un prodotto per labbra! Ho scelto uno dei nuovi Color Elixir di Maybelline nel colore n. 705 blush, uno dei pochi rimasti che mi piacevano. È un rossetto liquido, molto cremoso e facile da applicare, la confezione è davvero carina e non vedo l'ora di provare altri colori!!
Spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro una buona giornata!!

xoxo

C



1 comment:

  1. La palette di Urban Decay che hai preso è molto carina! Mi sa che tu sei anche brava a truccarti! perchè io normalmente uso quattro prodotti in croce e con le dta !! :/
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete