Thursday 7 May 2015

Reds and corals


Hello everyone! How are you doing? The weather these past few days was really awesome and warm. It feels almost like summer more than spring...so I decided to pop out my drawers a few make-up items that are definitely appropriate for the season. I love reds and corals, especially during the warmer months and my latest addiction is Chanel nail polish in the shade n. 717 Coquelicot, a gorgeous poppy red, which is one of my favourite flowers and just looking at it put me in a good mood. For lips I like to wear corals but not too brigth and Revlon lipbutter in Jucy Papya is right up my street. You can't go wrong with a coral blush and one of my favourite is Lover from Illamasqua a beautiful shade that suits all skintones! Let me know if you like these kind of shades as well and which are your favourites products!
Have a nice day!

-

Ciao a tutti! Come state? Il clima in questi giorni è stato davvero incredibile, fa caldo e sembra quasi più estate che primavera...quindi ho deciso di tirare fuori alcuni trucchi che trovo perfetti per questa stagione. Adoro il rosso e il corallo in tutte le loro declinazioni, specialmente nel mesi più caldi e la mia ultima fissa è lo smalto di Chanel, nel colore n. 717 Coquelicot, un bellissimo rosso papavero, che è uno dei miei fiori preferiti e mi mette di buon umore soltanto a guardarlo! Per le labbra mi piace portare rossetti color corallo, ma scelgo sempre formule non troppo intense e il Lipbutter di Revlon, nel colore Jucy Papaya è davvero perfetto. Con un blush color corallo non si sbaglia mai e la mia scelta è ricaduta su Lover di Illamasqua, bellissimo, a lunga tenuta e sta bene praticamente a tutte! Fatemi sapere se anche a voi piacciono questi colori e quali sono i vostri prodotti preferiti!
Buona giornata!

xoxo

C

1 comment:

  1. Quel rossetto di Revlon mi piace molto! (anche per il nome ^^)

    ReplyDelete