Thursday 4 June 2015

50 shades of pink


I love pink in every single one of its shades and when summer get closer I like to include it in my make-up routine as well.  As you know I love pinky-nude lips but sometimes I like to dare and wear something more adventurous like Pink Punch from Maybelline which is a gorgeous fuchsia pink, it has blue undertones that makes your teeth look wither. For nails my favourite color in the pink/fuchsia range is Pink Flamenco by OPI, it's a good quality polish and lasts a good 4-5 days on my nails. I'm totally into Clinique Color Pop range and their blushers are fabulous! I have the shade n. 03 Berry Pop but I can't wait to get more of those. Still in the lips department I had to include my lip oil from Clarins, it's a really cool concept, looks nice on the lips and keeps them moist. For fragrance, Daisy Eau so Fresh by Marc Jacobs it's always a good choice, very fresh indeed. I like the rollerball version that you can throw in your purse and use on the go! I hope you liked the post and let me know if you like pink too!!

-

Adoro il rosa in tutte le sue declinazione e specialmente quando si avvicina l'estate, mi trovo a portarlo di più e includerlo nella mia make-up routine. Come sapete, per quanto riguarda i rossetti mi piacciono quelli rosa nude, ma quando voglio osare un po' di più mi piace molto il fucsia e Pink Punch di Maybelline è un'ottima opzione. Ha un sottotono freddo, quindi fa sembrare i denti più bianchi. Per quanto riguarda gli smalti, rimaniamo sul fucsia e il mio preferito è Pink Flamenco di OPI, è di ottima qualità e su di me, dura 4-5 giorni. Sono una grande fan della linea Color Pop di Clinique e adoro i loro blush! Ho il colore n. 3 Berry Pop e non vedo l'ora di provarne altri. Ma torniamo a parlare di labbra e a questo proposito non potevo non includere il Lip Oil di Clarins, mi piace molto questo concetto, è carinissimo sulle labbra e le mantiene morbidissime. Parliamo invece di profumi e qui la mia scelta ricade (sempre) su Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs. Mi piace portare con me la versione rollerball, comodissima da mettere in borsa e applicare durante la giornata. Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere se anchr voi, come me, amate questo colore!!

xoxo

C


1 comment:

  1. Pink forever! Viva il rosa :) Mi piacciono le tue scelte e anche io possiedo svariati smalti rosa, da quello baby, a quello intenso quasi fluo. Al mio ragazzo non fa impazzire, perché preferisce lo smalto rosso classico, ma io non riesco a resistere e me li metto lo stesso...ovviamente!

    ReplyDelete